fbpx
come perdere peso
Benessere

Come perdere fino a 10 kg in 3 settimane

Questo è il periodo peggiore per la forma fisica: l’estate è passata da un pezzo e con essa la nostra voglia di movimento, e ci ritroviamo con gli stessi 10 kg da smaltire che avevamo prima delle ferie.

E sono appena terminate le vacanze natalizie e dobbiamo prepararci ad affrontare al meglio la preparazione per l’estate per due motivi : prima di tutto dobbiamo rimodellare la silhouette per sfoggiare il nostro costume super vintage, e poi dobbiamo purificare il nostro fisico dopo le abbuffate di Natale e Capodanno.

Certamente siamo tutti troppo stressati dal rientro al lavoro e da tutti gli altri impegni quotidiani per essere disposti a sottoporci a diete ferree o ad un’ attività fisica estenuante.

A noi basterà seguire poche semplici regole.

Ecco cosa fare

Non saltare mai la colazione è fondamentale per affrontare al meglio la giornata, basteranno un bicchiere di latte scremato o di tè poco zuccherato e un paio di biscotti secchi per soddisfare il nostro stomaco senza andare a discapito della nostra linea.

Andare al lavoro a piedi è il secondo passo per raggiungere il nostro obbiettivo, se è troppo lontano possiamo prendere l’ autobus in modo da fare a piedi almeno il tragitto fino alla fermata.

A questo punto, però, rinunciare a un bel pranzo completo sarebbe troppo, e non dobbiamo farlo.

Per poter mangiare tutto quello a cui siamo abituati, ovviamente senza esagerare, sarà sufficiente aiutarci con un integratore alimentare che acceleri il metabolismo e inibisca l’ assorbimento di grassi e zuccheri.

 

SCOPRI BIOCUCURMA E PIPERINA

 

A tale proposito, uno dei migliori integratori alimentari per dimagrire in assoluto oggi disponibile sul mercato è la Bio Curcuma con Piperina Plus di BioChirale .

E’ un prodotto totalmente naturale, con le molteplici proprietà della curcuma longa che tra l’ altro aiuta la funzionalità epatica, gli antiossidanti del piper nigrum, meglio noto come piperina, e con il rinomato tè verde, che aiuta a riequilibrare il peso corporeo.

Per beneficiare al massimo degli effetti benefici della Bio Curcuma, è sufficiente assumerne una compressa mezz’ ora prima di pranzo, e poi potremo goderci il nostro bel piatto di spaghetti.

Nel pomeriggio, se siamo a casa evitiamo di mangiucchiare davanti alla tv, semmai mettiamo a tacere lo stomaco con un frutto di stagione.

Se siamo stati bravi, la sera potremo goderci una bella cenetta o una pizza con gli amici.

Mezz’ ora prima di cena possiamo prendere un’ altra compressa di Bio Curcuma con Piperina Plus, che oltre ad avere tante proprietà dimagranti ha anche un ottimo sapore.

Grazie a Bio Curcuma con Piperina Plus e a queste poche semplici regole, quei dieci kg che non siamo mai riusciti a perdere andranno via in tre settimane senza alcuno sforzo. Approfittane ora dell’offerta e ordina ora le tue confezioni!

 

SCOPRI BIOCUCURMA E PIPERINA

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *