fbpx
come eliminare i punti neri sul naso
Bellezza

Come eliminare i punti neri sul naso

In età adolescenziale tutti hanno un problema che non riescono ad eliminare e che spesso mette in difficoltà il rapporto con tante persona della propria età: stiamo parlando dei brufoli e dei punti neri.

Quante volte hai dovuto passare tante ore allo specchio per capire come eliminare quegli orrendi punti neri dal tuo naso? Quanti prodotti hai usato per eliminare quel mega brufolone dal viso che ti ha fatto sembrare una vecchia strega? Tante ore, troppe!

Adesso non dovrai più stare davanti allo specchio per risolvere questo problema perchè abbiamo la soluzione adatta a te: BLACK MASK GLAM.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SU BLACK MASK GLAM

IN COSA CONSISTE BLACK MASK GLAM

Brufoli, punti neri e acne: ti ritrovi in tutto questo?

brufolo punti neri

Black Mask è una maschera “peel off” esfoliante naturale a base di carbone vegetale superiore. Risultati visibili e garantiti sin dalla prima applicazione!
Fino a 10 applicazioni con una confezione, per 2 mesi di trattamento.

La pericolosità della pelle con problemi?

La  pelle problematica è quella pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, cicatrici, macchie vascolari, acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti. Questo comporta un’espansione dell’infezione. Questo può portare all’aumento del pus in profondità, come anche all’aumento generalizzato.

Bio-Formula rinforzata, per la battaglia contro le imperfezioni della pelle…

  1. L’unica Black Mask concepita, sviluppata e prodotta in laboratori italiani.
  2. 100% componenti testati in laboratorio
  3. Formula depositata al Registro Europeo dei Medicinali.
  4. Risultato garantito
  5. Piacevole sensazione di freschezza, pulizia e aroma profumato
  6. Trattamento per 2 mesi (utilizzo medio)
  7. Si applica e si rimuove con un solo gesto.
  8. Black Mask  rimuove i punti neri, rende la pelle priva di impurità, più luminosa e pulita.
  9. Black Mask agisce come “peel off” e va eliminata come una semplice pellicola, a differenza delle “altre maschere” per il viso che devono essere rimosse con l’utilizzo dell’acqua.
  10. Black Mask non ha bisogno di risciacquo ed è facilissima e velocissima da eliminare.

COME FUNZIONA?

 

Metti la maschera sulle parti da trattare con un’applicazione abbondante ma senza esagerare, evita la parte attorno agli occhi e le parti che presentano peluria .

 

Aspetta 15-20 minuti,  proverai una sensazione di freschezza e sentirai la pelle tirare leggermente, la maschera si sta asciugando. I principi attivi della maschera agiscono sulla tua pelle contro i brufoli, punti neri, acne.

 

 

Stacca leggermente la parte superiore della maschera e tirala verso il basso, proverai subito una sensazione di fresco e pulito. Elimina eventuali rimanenze con il polpastrello. Usa Black Mask 2 volte la settimana.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SU BLACK MASK GLAM

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *